Fresco Club

Diario d'uso dell'abbattitore domestico.

Translate

martedì 4 novembre 2014

Corso di cucina con Fresco

Una breve nota sul mio blog, per ricordare questa magnifica giornata. Ho accettato di ospitare a casa mia questo corso di cucina destinato ad alcuni neo incaricati alla vendita dell'abbattitore Fresco Irinox, tra i quali rientro anch'io, ed è stata un' esperienza bellissima.

Questa per me è stata la prima volta in cui mi sono trovato a cucinare insieme a persone che non conoscevo prima che si presentassero alla mia porta; abbiamo collaborato con facilità, divertendoci e creando in poco meno di 4 ore un menù completo. E' stato un piacere conoscere tutti loro e mi auguro possiamo avere nuove occasioni in futuro di ritrovarci.

Foto di gruppo all'inizio della giornata. Da sinistra a destra: Lucia, Domenica, Paola, Olivia, Francesco, Ornella e me.


Ringrazio Francesco Spada che ci ha fatto da docente, Olivia Lo Turco che ha reso possibile il tutto e le mie colleghe neo incaricate: Lucia, Domenica, Paola ed Ornella.


Una breve carrellata delle nostre preparazioni

Tortino di verdura su fonduta di asiago.

Focaccia con patate: soffice e squisita.

Risotto con arancia e pesce spada.

Roastbeef cotto con cottura lenta: indescrivibile il sapore.

Torta caprese.
In bocca al lupo a tutti e arrivederci.


5 commenti:

  1. Marco che fortuna che hai avuto!!! Il mio abbattitore torna domani è speriamo non abbia più problemi...e ho una news...sarò incaricata anche io, speriamo di riuscire a venderne tanti così da poter crescere insieme! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tanti auguri per il tuo incarico allora Elisa; spero vi sia l'occasione di conoscersi di persona.

      Elimina
  2. Giudy, con un pò di pazienza le riporterò tutte; la settimana appena trascorsa è stata impegnativa. Se ci fai caso ho comunque modificato la didascalia della focaccia riportando il link alla ricetta nel sito di Francesco. Provala, è veramente squisita.

    RispondiElimina
  3. Marco tu lo sai e te lo detto sin da subito, INVIDIO la tua splendida cucina!
    Sei stato un padrone di casa impeccabile, attento e premuroso!
    Non vedo l' ora di poter cucinare ancora nella tua cucina!
    Grazie
    Francesco

    RispondiElimina